Chi sono

Mi chiamo Claudio Crocetta, ho 48 anni e lavoro come impiegato amministrativo presso un’azienda sanitaria privata. Nel tempo libero mi piace dedicarmi agli affetti e allo sport, di cui mi appassionano diverse discipline. Sono un tifoso dell’Atletico Lariano. 

Sono padre di due giovani ragazze e marito di una donna che amo, con loro condivido tutto.

Fin da ragazzo, ho preso parte alla vita sociale e politica di Lariano, ed oggi, grazie a questa esperienza, sento di aver acquisito le competenze necessarie per essere un Sindaco credibile, forte del sostegno della lista "Prima Lariano", a cui va il mio sentito ringraziamento.

"Prima Lariano" raccoglie le migliori esperienze amministrative della città, con un età media dei candidati inferiore ai 40 anni. 

Abbiamo il privilegio di avere la disponibilità di donne e uomini di notevole e indiscutibile esperienza amministrativa, insieme a giovani talenti che hanno già dimostrato di avere passione e dedizione nella conoscenza e nella gestione della macchina comunale.

Sono orgoglioso di essere il rappresentante di questa squadra, con la quale, ne sono sicuro, riusciremo a garantire continuità e solidità alla crescita della nostra amata Città, accompagnandola nel futuro senza disperdere quanto fatto negli ultimi 10 anni.

Claudio

Seguici sui Social

Condividi sulle tue pagine o invia con Whatsapp, Telegram o Messanger

 

Questo Sito web NON raccoglie, NON registra, NON conserva alcun dato relativo alle esperienze di navigazione dei visitatori.