Maurizio Caliciotti
Nato a Velletri il 19 settembre 1951 è sposato con Antonella Colella da cui ha avuto due figli, Simone e Fabrizio. Dipendente della Banca Popolare del Lazio dal 1972 e dirigente della stessa fino al 31/12/2012. Eletto per la prima volta nel 1976, è Sindaco di Lariano dal 2012. Amante dell'ambiente, predilige la montagna e le lunghe passeggiate. Nel tempo libero legge, è appassionato di cinema e di sport.

Leonardo Caliciotti
Laureando in Economia, a luglio discuterà la tesi.È stato eletto per la prima volta nel 2017 ed è stato il Presidente Presidente Del Consiglio Comunale più giovane della storia di Lariano. Ha da sempre messo il suo ruolo a disposizione della squadra.
Leonardo è vicesegretario di una federazione politica regionale ed è collaboratore diretto della Presidenza nel Consiglio Regionale del Lazio.

Roberto Candidi
Diplomato come Geometra ha 34 anni, è appassionato di viaggi, letteratura e musica. In Brasile, è stato in missione come volontario per il Servizio Nazionale Francesce, ha vissuto diversi anni a Parigi. Nel 2022 ha pubblicato il suo primo libro, "127 Gradini a Parigi" che ha avuto buone recensioni ed una ristampa. È in procinto di pubblicare il suo secondo libro.

Giovanni Cavola
Larianese Doc da generazioni, è un professionista del settore immobiliare, appassionato di sport, è stato calciatore e poi allenatore nella squadra locale. Da sempre impegnato nell’associazionismo e nella vita sociale e politica di lariano.

Chiara Colasanti
Eletta a per la prima volta a 19 anni, è laureata in sociologia e sta per concludere la magistrale in Economia. È Assessore alle Pari Opportunità e alle politiche giovanili.

Letizia Corsetti
35 Anni, abilitata alla Professione di Avvocato, è componente del Consiglio di Amministrazione del "Consorzio Castelli della Sapienza" in rappresentanza del Comune di Lariano.
 Da sempre impegnata nel sociale è interessata al rapporto tra legalità, giovani ed istituzioni.

Fabrizio D'Albenzo
53 Anni, 3 figli, è un imprenditore edile, da tutti conosciuto come “capeglione”. È stato consigliere comunale ed oggi mette la sua passione politica ed il suo impegno per Prima Lariano, con Claudio Crocetta Sindaco.

Serena Dell'Erba
Figlia di Rodolfo Dell'erba e Marisa D' Agapiti, cresce con i valori del rispetto e dell’altruismo, dedicando fin da giovanissima molto del suo tempo alle attività associative di Lariano, oltre a far parte di numerose organizzazioni come l’Avis, o l’UNITALSI, azienda che si occupa del traporto degli ammalati presso i Santuari Internazionali... Oggi lavora presso una segreteria Politica nel Consiglio Regionale Del Lazio.

Enrico Fabbri
38 anni, da 10 ha un negozio di Telefonia. Da sempre, vista l’origine familiare, è impegnato nell’attività sociale e politica di Lariano, dove è nato, cresciuto e ha fatto famiglia.

Serena Ficcardi

34 anni, studia scienze politiche e relazioni internazionali e lavora presso un'azienda di articoli sportivi. Da sempre residente a Lariano, appassionata di viaggi e sport. Passioni (soprattutto l'ultima) ereditate da mio papà Lello, calciatore del Lariano prima, allenatore poi e primo sostenitore fino alla sua scomparsa. Le piace viaggiare e scoprire nuove culture, le piace anche riotornare a casa, nella sua amata Lariano.

Maria Grazia Gabrielli
Nata e sempre vissuta a Lariano, è sposata con Rossano e mamma di due figli; da pochi mesi è diventata nonna. Lavora presso l’Istituto Tecnico “A. Gramsci” di Valmontone, in cui insegna Italiano e Storia. Amante della lettura, il teatro, l’arte e la musica. È una delle fondatrici di Prima Lariano. È Assessore alla Cultura del Comune di Lariano.

Ilaria Neri
35 Anni, sposata con Andrea, ha tre figli. È sempre stata appassionata delle tematiche relative all’infanzia, insegnante, si sta specializzando sulle tematiche del sostegno agli studenti con disabilità.

Emanuele Palmieri
Figlio d’arte, ha la politica nel sangue. Sposato, due figli, è laureato in Servizi Giuridici e svolge un Master in Criminologia. È funzionario della Polizia Locale della Città Metropolitana di Roma Capitale, dove è responsabile del settore stradale in 41 Comuni.

Marco Petrilli
Laureato in Scienze Politiche, è dipendente della Asl Roma 6, ha una forte passione per le attività culturali e sportive. Si impegna da sempre nel tessuto sociale e politico della città, è stato due volte Consigliere Comunale.

 

.

Lorena Starnoni
Nata a Roma, è innamorata di Lariano dove ha vissuto da sempre.Sposata dal 1984 con il Dottor Chegai Antonio, ha tre figli. Nella sua vita si è dedicata alle tematiche del sociale e della pubblica istruzione, eletta nel 2012, è una componente storica del progetto di Prima Lariano.

 

Roberto Tibaldi
51 anni, due figli, è insegnante presso la scuola alberghiera di Colleferro, Giudice Popolare della Corte d’Assise di Frosinone, musicista, da 30 anni gira l’Italia con la sua band e si dedica da sempre al mondo dei giovani. Gestisce un bar in Via Tevere.

 

.

Presentazione Lista

Seguici sui Social

Condividi sulle tue pagine o invia con Whatsapp, Telegram o Messanger

 

Questo Sito web NON raccoglie, NON registra, NON conserva alcun dato relativo alle esperienze di navigazione dei visitatori.